Spamalot Slot Machine: gioco gratis e recensione


Descrizione e idea del gioco

Quando si entra nel mondo delle slot online si comprende da subito la grande varietà di prodotti che sono presenti e tra questi troviamo certamente una slot a 5 rulli come la Spamalot che offre anche 20 linee di pagamento per darvi il massimo delle possibilità di vincere grandi premi in sequenza. La slot Playtech vi offre simboli Wild, Scatter e molti free spin da vincere per raggiungere il sogno di ogni giocatore, ossia la vincita del jackpot di 7.500€. Non sono in molti quelli che resistono al riso dei Monty Python, il sarcasmo, l’umorismo e tutto quello che gli accompagna e giocare con la Spamalot può ricordarvi proprio questo tipo di esperienza divertenti.

Simboli

all’interno della Spamalot troverete come simboli: Re Artù, Sir Robin, Il Sacro Gral e tutti i simboli classici che sono relazionati alla leggenda della famosa spada Excalibur. Oltre a questo la slot Spamalot aggiunge allegria e divertimento in ogni momento arrivando ad un potenziale incredibile per tutti gli appassionati di gioco. Per giocare al meglio bisogna sempre tenere sotto controllo i simboli Scatter e Wild, soprattutto questi ultimi simboli possono sostituire ogni altro simbolo nelle combinazioni vincenti, tranne ovviamente il simbolo Scatter. Il simbolo Scatter ha due ruoli nella Spamslot, premi e free spin che offrono grandi possibilità di vincere premi ancora più grandi.

Pagamenti

Giocando con la Spamalot non dovrete dimenticarvi della presenza del Bonus Sacro Gral che potrà essere attivato con 5 simboli jackpot durante il gioco free. Potrete vincere questi simboli anche quando un simbolo Wild viene messo al loro posto, un bonus interessante che può condurre a grandi vincite. Divertimento e grandi premi sono sempre le attrazioni maggiori della Spamalot. L’Holy Grail Jackpot vi trasporterà all’interno si 6 livelli e dovrete scegliere tra un certo numero di animali per ottenere il premio relativo fino a che troverete un animale che non da premio e il gioco finirà. Ci sono anche giochi bonus molto interessanti: Storm the Castle, None Shall Pass, Knights Who Say Ni e anche Killer Rabbit. Insomma in conclusione ci troviamo di fronte ad una slot con tantissime possibilità per i giocatori. La Spamslot è molto diffusa anche per questo.